Con Calzona niente gerarchie, il messaggio chiarissimo: "Io scelgo in base agli allenamenti"

Francesco Calzona è stato interrogato anche sulle condizioni di Traoré, replicando con un messaggio chiarissimo diretto a tutta la rosa. Nella conferenza stampa odierna, il neo-tecnico del Napoli Francesco Calzona è stato interrogato anche sulle condizioni di Traoré, indiziato per partire dal primo minuto, replicando con un messaggio chiarissimo diretto a tutta la rosa. "Oggi abbiamo fatto un allenamento prettamente tattico, è un giocatore su cui conto ma non solo su di lui. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Uno degli aneddoti che riguarda Calzona, e che ricordo di più, è il fatto che lui sia stato l'inventore di Mertens centravanti. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento decisamente deludente. Ma chi è il responsabile principale di questa annata degli azzurri? Ecco quanto scrive Antonio Corbo sul quotidiano a tal riguardo: "È sceso il buio troppo presto sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona "Dalla tribuna autorità alla panchina del Napoli è un attimo". Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona, che avrebbe dovuto assistere da spettatore alla sfida Napoli-Barcellona, prima dell'improvvisa chiamata di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: Moggi: "ADL pensa a Sarri per il prossimo anno, Calzona può fare bene a Napoli" (Napoli Magazine)

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)