Analisi Tecnica: EUR/USD del 2/01/2025, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Peggiora la performance del cross Euro / Dollaro USA, con un ribasso dello 0,39%, portandosi a 1,0315 Euro / Dollaro USA. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 1,029 e successiva a quota 1,0265. Resistenza a 1,0358. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il rafforzamento del biglietto verde riflette un quadro macroeconomico degli Stati Uniti più positivo rispetto a quello dell'area euro, con economia solida e conseguenti dubbi su quelle che saranno le future mosse della Federal Reserve. (Tiscali Notizie)
Mentre l'economia americana continua a crescere, evitando la recessione che molti temevano, l'Eurozona ristagna. La Germania, il motore dell'economia europea, fatica a riprendersi dopo due anni di contrazione del PIL. (Business Community)
Il rafforzamento della valuta Usa riflette un quadro macroeconomico degli Stati Uniti più positivo rispetto a quello dell'area euro, con economia solida e conseguenti dubbi su quelle che saranno le future mosse della Federal Reserve. (Tiscali Notizie)
Questo non si è verificato.Posizione long sui futures del cacao o su un ETF/ETC sul cacao, dopo una chiusura dei futures del cacao sopra i 12.565. (Dailyforex.com)
Aggiornamento ore 19:00 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Gli analisti di diverse banche d’affari prevedono una discesa fin sotto la parità. Nel 2024 ha perso il 5,5%. (InvestireOggi.it)