Champions League, l'Inter vince in casa del Viktoria Plzen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono concluse da pochi minuti le due gare di Champions League in programma alle 18:45. Primo successo per l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha piegato 2-0 i cechi del Viktoria Plzen grazie alle reti di Dzeko e Dumfries. A sorpresa, invece, il Tottenham cade in casa dello Sporting Lisbona: per i lusitani, decidono le reti di Paulinho e Arthur Gomes al 90' e al 93' (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. (MilanoToday.it)
Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). (Inter-News)
Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)
Sei qui: Home » News Inter » Fallo di Bucha su Barella, Bilek polemico: l’ha detto sull’espulsione! Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. (Spazio Inter)
IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)