Lucca Comics & Games 2024, gli appuntamenti da non perdere di sabato 2 novembre

Pubblicazione: 02 novembre alle 07:00 Sabato 2 novembre si entra nel vivo del weekend di Lucca Comics & Games 2024, carico di sorprese e momenti imperdibili che faranno la gioia della Community, accorsa per partecipare anche quest’anno alla manifestazione dedicata alla cultura e alla creatività più grande d’Italia. Fumetti, come sempre, protagonisti della giornata, con moltissimi eventi navigabili e filtrabili attraverso la preziosa app LuccaCG24 Assistant. (BadTaste)

Su altri media

Protagonisti, nello specifico, la campagna "Piccoli gesti, grandi crimini", portata avanti dall'associazione Marevivo, e la Croce Rossa, che ha voluto ringraziare i volontari e tutti... (Virgilio)

Orario di lavoro: full time Ottima manualità e precisione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In fondo dalla Tunisia all’Italia ci sono 160 chilometri, veniamo da qualche secolo di scambi culturali, eppure è una realtà che non si conosce". Takoua Ben Mohamed, italiana di origine tunisina, vive a Roma dal 1999 e comincia a fare fumetti per colmare quel vuoto di conoscenza (dove spesso la conoscenza è sostituita dal pregiudizio e dagli stereotipi) che c’è sul suo Paese di origine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lucca Comics and Games, iniziati i giorni dell’invasione: si punta a due sold out foto

In città si è vissuta la consueta atmosfera di festa colorata, con il primo afflusso massiccio di cosplayer in centro storico, sulle Mura e, soprattutto, nella zona di San Francesco, che è l’area dedicata in particolare agli appassionato del ‘travestimento’ nel proprio cartone animato preferito. (LuccaInDiretta)

Occhio però: scegliete e programmate per bene cosa fare durante la giornata, perché molti eventi sono abbastanza ravvicinati tra loro. Insomma, la quantità e la qualità non manca. (Fumettologica)

I numeri, infatti, rispetto agli ultimi giorni, sono destinati a triplicare e non è escluso che in entrambi i giorni si raggiunga il sold out giornaliero di 80mila biglietti, cui vanno aggiunti tutti coloro che arrivano a Lucca, attirati dal bel tempo e dalla manifestazione, senza biglietto e solo per girare per una città viva e colorato come è in questi giorni Lucca. (LuccaInDiretta)