Angelina Mango e la dedica live al fidanzato Antonio, il video sul palco

Video suggerito Angelina Mango e la dedica live al fidanzato Antonio, il video sul palco Durante il concerto del 14 ottobre a Napoli Angelina Mango ha dedicato al fidanzato Antonio Cirigliano, suo chitarrista, la canzone Diamoci una tregua inginocchiandosi di fronte a lui. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Elena Betti Amore sul palco della Casa della Musica di Napoli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La 23enne ha dovuto cancellare i prossimi due concerti, che sono già stati riprogrammati (Open)

Ma i fan non vedranno la loro beniamina sul palco. Prima è arrivato l’avviso dell’agenzia Live Nation: “Si comunica che a causa di una rinofaringite acuta che ha colpito l’artista, le date del tour di Angelina Mango previste per oggi 15 ottobre a Napoli presso la Casa della Musica e domani 16 ottobre a Molfetta (BA) presso l’Eremo Club sono riprogrammate. (Il Fatto Quotidiano)

Angelina Mango costretta ad annullare due date del tour a causa di una rinofaringite acuta: “Sono mortificata ma non è il momento di essere testarda. (Fanpage.it)

Angelina Mango costretta a rinviare due date: "torno a casa, mi riprendo la mia voce e torniamo più carichi"

Angelina Mango ha dovuto fermare momentaneamente il suo tour a causa di un problema di salute. L’artista è stata costretta a rimandare il concerto in programma per il 15 ottobre alla Casa della Musica di Napoli per una rinofaringite acuta che l’ha colpita improvvisamente. (Radio 105)

Dopo il successo di ieri sera alla Casa della Musica di Napoli, Angelina Mango avrebbe dovuto replicare questa sera il concerto di Napoli. Purtroppo, però, è arrivato l'annuncio della riprogrammazione dell'evento. (ilmessaggero.it)

A causa di una rinofaringite acuta è stata infatti costretta a posticipare le date di Napoli (15 ottobre) e Molfetta (16 ottobre), che verranno recuperate a novembre. Questa volta però per la cantante ci sarà un piccolo stop forzato. (R101)