Serie A, Atalanta-Monza 2-0: reti di Samardzic e Zappacosta
Quarto successo consecutivo per la squadra di Gasperini L’Atalanta fatica ma batte il Monza nell’incontro valido per la decima giornata di Serie A. La squadra di Gasperini, al quarto successo consecutivo, si impone 2-0 a Bergamo e raggiunge a quota 19 punti il terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus frenata dal Parma. Le reti nella ripresa. A sbloccare il risultato al 70′ è Samardzic, su servizio di Retegui. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
In campo ci sono Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman e Retegui. (Valseriana News)
Tra pochi minuti il tecnico del Monza Alessandro Nesta interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)
Atalanta-Monza 2-0Carnesecchi 6,5: in vacanza fino al 42’, quando para senza trattenere il tiro di Bianco. Distensione salvezza su PereiraDjimsiti 6: cerca la profondità, peccato il giallo su Bianco.Hien 6,5: puntuale e attento su Maric e Dany MotaKolasinac 6,5: puliti i suoi interventi, una garanzia. (Calciomercato.com)
Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Il Monza sabato sera all'U-Power Stadium sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, la gara si disputerà alle ore 20.45. Nella gara di questa sera, valida per il turno infrasettimanale, i brianzoli hanno giocato un altro derby lombardo, in casa dell'Atalanta che vive un periodo di grandissima forma. (Milan News)
Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 Turati 6 - Sul sigillo di Samardzic può fare davvero poco così come sulla perla di Zappacosta, nonostante l'avesse battezzata fuori forse con troppa leggerezza. (TUTTO mercato WEB)