Brutto imprevisto per Alessandro Sallusti che cade a terra in diretta su Rete4, la reazione in studio: "Ti è arrivata una saetta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Brutto imprevisto per Alessandro Sallusti in diretta su Rete 4. Il direttore de “Il Giornale” si è ritrovato a terra dopo che la poltrona su cui era seduto ha ceduto. Il giornalista era ospite dello speciale condotto da Gianluigi Nuzzi, in onda sulla rete informativa del Biscione lunedì 22 aprile, dedicato alla morte di Papa Francesco. Sallusti stava analizzando l’impegno di Bergoglio evidenziando che “mai come durante il suo pontificato il mondo si è infiammato“. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Imprevisti della diretta. Lo sa bene Alessandro Sallusti che ieri sera, durante l'approfondimento di Retequattro dedicato a Papa Francesco, è caduto dalla sedia. Proprio mentre stava parlando infatti, la sedia ha ceduto e il giornalista si è trovato a terra. (movieplayer.it)

L’episodio ha generato ilarità e apprensione, ma si è concluso senza conseguenze per il direttore de Il Giornale. Il giornalista Alessandro Sallusti, ospite in studio per commentare il pontificato di Bergoglio, è caduto dalla sedia in diretta, nel bel mezzo di un suo intervento. (Virgilio)

Fuori progamma ieri sera a Rete 4 durante lo speciale dedicato a Papa Francesco. "Tutto a posto", ha detto rialzandosi prontamente e riprendendo il suo discorso: "Mai il mondo si è infiammato come sotto il suo pontificato, vuol dire che i grandi della Terra non lo hanno ascoltato". (il Giornale)

Caduta in diretta per Alessandro Sallusti durante lo speciale su Papa Francesco: "Tutto a posto"

Incidente televisivo per Alessandro Sallusti, ospite dello Speciale Papa Francesco su Rete4. Il giornalista, ospite del programma condotto da Gianluigi Nuzzi, analizzando il pontificato di Bergoglio ha evidenziato che "il mondo si è infiammato". (Adnkronos)

fuori programma in diretta televisiva in onda ieri sera su Rete 4. Durante lo speciale dedicato a Papa Francesco, condotto da Gianluigi Nuzzi, la sedia sulla quale era seduto il giornalista Alessandro Sallusti ha improvvisamente ceduto, facendolo finire a terra. (Open)

Ma quello accaduto a Rete 4 lunedì 22 aprile ha colto tutti di sorpresa. La televisione in diretta, si sa, è terreno fertile per l’imprevisto. (Torino Cronaca)