Tajani e Moratti aprono la corsa azzurra per le Europee

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Forza Italia, ha osservato Tajani, "sta lavorando per costruire il centro della politica italiana e rassicurare i cittadini. Abbiamo superato il momento della sopravvivenza, non siamo più in zona retrocessione e stiamo salendo in classifica" (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Letizia Moratti ha ballato sul palco del teatro Manzoni di Milano sulla voce di Ivana Spagna. Il video del balletto è stato registrato all’evento di apertura della campagna elettorale per le Europee. Moratti si è esibita sulle note di The best, un brano di Tina Turner che la cantante Spagna le ha dedicato. (Virgilio Notizie)

L’ex ministra dell’Istruzione Letizia Moratti sarà candidata alle Elezioni Europee del prossimo giugno con Forza Italia nella circoscrizione Nord ovest. La campagna elettorale è partita ufficialmente ieri, 21 aprile, al Teatro Manzoni di Milano. (Tecnica della Scuola)

ROMA – La campagna elettorale è un valzer di impegni senza sosta. Lo sa bene Letizia Moratti, che ieri inaugurando il suo tour per le elezioni europee, si è cimentata in un ballo disinvolto sulle note di Tina Turner e la sua celebre “The Best”. (Dire)

Milano, 22 apr. Canta e balla sulle note di The Best di Tina Turner, cantata da Ivana Spagna. (Io Donna)

E l’ex sindaca non è riuscita a resistere e si è alzata per ballare sulle note di ‘The Best‘ di Tina Turner (Il Fatto Quotidiano)

Lo sottolinea il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, a Lussemburgo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)