Ag. Soulé: "La Juventus doveva venderlo per problemi di soldi. Roma perfetta per lui"|Primapagina

Matias Soulé ha lasciato ufficialmente la Juventus per trasferirsi alla Roma, ma perché i bianconeri hanno ceduto il talento argentino? L'agente non ha dubbi: "Problemi di soldi e di bilancio".I giallorossi hanno completato l'acquisto del classe 2003 dai bianconeri, cui vanno 25,6 milioni di euro pagabili in quattro esercizi più un massimo di 4 milioni di bonus, e assegnato all'ex Frosinone la maglia numero 18 (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ringrazio poi la mia famiglia, mi è stata sempre vicino, la mia ragazza e tutti quelli con cui lavoro. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per riuscirci. (LAROMA24)

twitter La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Matias Soulé. L'argentino ha firmato il contratto che lo lega ai giallorossi per cinque anni, fino al 30 giugno 2029, con ingaggio da 2 milioni di euro più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

“Bellissima esperienza, non mi sorprende, conosco la tifoseria della Roma, è bello per lui arrivare con tanto entusiasmo, ringraziamo tutti i tifosi della Roma, è contentissimo”. Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulè, ha parlato ai microfoni di Retesport all’indomani dell’ufficialità dell’operazione e dell’ingaggio del calciatore: (Voce Giallo Rossa)

Roma, ufficiale: Matias Soulé è un nuovo giocatore dei giallorossi

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

Ufficiale Ecco l’annuncio: la Roma prende Soulé a titolo definitivo dalla Juventus Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. (Tutto Napoli)

A darne la notizia è stato lo stesso club capitolino nella prima serata di ieri, pubblicando sul proprio sito ufficiale la nota del suo acquisto a titolo definitivo. Dopo il bagno di folla all'aeroporto di Fiumicino, quelli tipici delle grandi stelle e l'attesa febbrile dopo le visite mediche di due giorni fa, finalmente la Roma ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di Matias Soulé. (Quotidiano Sportivo)