Maria De Filippi ha spiegato di aver querelato una persona che diceva falsità sull'eredità di Maurizio Costanzo
Gossip TV Maria De Filippi, ospite ieri nel programma radiofonico di RTL 102.5 #Password, ha parlato dei social e delle insinuazioni da parte di hater per cui ha deciso di agire per vie legali. Durante l’intervista di ieri al programma radiofonico Password di RTL 102.5, Maria De Filippi ha affrontato vari temi, tra cui l'impatto dei social media e le sfide che derivano dall'uso irresponsabile di queste piattaforme. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
ROMA – Maria De Filippi chiarisce le voci sull’eredità del marito, il compianto Maurizio Costanzo. Durante una puntata di Password, programma radiofonico in onda su RTL 102.5, la conduttrice è intervenuta telefonicamente mentre in studio erano presenti Kekko Silvestre e i Modà, con i quali ha parlato anche di temi più personali e sociali. (Dire)
La prova scritta, composta da 40 domande (20 di diritto amministrativo, pubblico e degli enti locali, e 20 di psicologia della comunità, pedagogia e principi e fondamenti del servizio sociale), avrebbe presentato diverse irregolarità secondo quanto si legge sul quotidiano La Repubblica. (Monrealelive.it)
Maria De Filippi rinuncia all'eredità da Maurizio Costanzo: l'annuncio. A chi va tutto La conduttrice, ospite a RTL 102.5, ha parlato apertamente di una questione spinosa su cui alcune persone hanno fatto supposizioni false e infondate. (Libero Magazine)
La conduttrice ha rinunciato alla eredità di Maurizio Costanzo, ma ha in mano la società di produzione di “Amici” & c. Stesse quote di Berlusconi jr, che le cede il passo: «Conta più lei» (Open)
Maurizio è Maurizio Costanzo. Parlando dei giovani, Maria ha spiegato di come facciano fatica a gestire i social perché «tutto è amplificato» e ha sottolineato la mancanza di rispetto online, raccontando l’esperienza avuta con un utente, che poi ha querelato, il quale sui social aveva postato la notizia che Maria avrebbe «rubato» una eredità pazzesca. (Liberoquotidiano.it)
MONREALE – Sarà presentato domani pomeriggio, martedì 19 novembre alle ore 16 alla Biblioteca Santa Caterina, “La Vedova Nera” scritto da Gaetano Lo Bue nel 2015. Il romanzo racconta la storia di Carmen Buttitta, costretta a prostituirsi ad appena 12 anni. (Monrealelive.it)