Zalewski elogia Mourinho: “E’ stato fondamentale per la mia crescita”

"Troppa tattica, non ho molta libertà nel mio gioco" Nikola Zalewski parla dal ritiro portoghese della nazionale polacca Michele Bellame 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 14:37) Nicola Zalewski, attualmente in ritiro con la nazionale polacca in Portogallo, ha parlato del suo momento delicato alla Roma e delle ragioni per cui è stato convocato in nazionale. Ha dichiarato che la fiducia di allenatori come Mourinho, De Rossi e Juric è stata fondamentale per la sua crescita, sottolineando come il supporto di questi tecnici sia stato cruciale. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Il giovane laterale giallorosso, tra gli altri temi, ha parlato anche della decisione della Roma di escluderlo momentaneament (TUTTO mercato WEB)

E’ arrivata in via ufficiale la comunicazione relativa alle convocazioni della Polonia del commissario tecnico Michal Probierz. Il tecnico delle “Aquile Bianche” ha preso una decisione circa il centrale difensivo classe 97′ Mateusz Wieteska. (Cagliari News 24)

"Nel calcio italiano viene data molta importanza alla tattica, quindi in realtà non ho molta libertà nel mio gioco". L'esterno della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale polacco Goal dal ritiro della Polonia. (ForzaRoma.info)

Zalewski: "L'esclusione dopo aver rifiutato il Galatasaray? Sono rimasto sorpreso dalla reazione del club, ma fortunatamente è acqua passata".

Selekcjoner reprezentacji Polski Michał Probierz ogłosił powołania na listopadowe mecze z Portugalią i Szkocją. (Fcinternews.it)

Zalewski dal ritiro della Polonia: "Vorrei che tutti i tecnici avessero la personalità di Mourinho" (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)