Shakira: «Ho messo in pausa la mia carriera per stare con Piqué»

Al Sunday Times, ha raccontato che Las Mujeres Ya No Lloran è un mix di pop, rap, reggaeton e altri generi, e che per lei rappresenta «la trasformazione del dolore in creatività, della frustrazione in produttività, della rabbia in passione, della vulnerabilità in resilienza», ha spiegato la cantante. Uno di quei dolori è stato la separazione dall’ex calciatore Gerard Piqué. Per stare con lui, Shakira ha messo in secondo piano anche se stessa e le sue ambizioni. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo 22 marzo infatti uscirà il suo nuovo disco dal titolo "Las mujeres ya no lloran". A distanza di sette anni dal suo ultimo album in studio, Shakira è pronta a tornare con nuova grande musica. (R101)

Alessia Merz: età, marito, figli, cosa fa oggi, dove vive Showgirl, conduttrice ma anche interprete di fotoromanzi, Alessia Merz si racconterà oggi e parlerà anche della propria carriera in ambito televisivo, praticamente interrotta quasi improvvisamente dopo una prima parte a dir poco prolifica. (Leggera | Calcio ed altro)