Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro

Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro Il numero 10 della Juventus, lasciato inizialmente in panchina dal CT Vincenzo Montella, ha propiziato il gol decisivo ma non solo Kenan Yildiz è stato protagonista della vittoria per 1-0 della Turchia contro il Montenegro in Nations League. Il numero 10 della Juventus è stato lasciato inizialmente in panchina da Vincenzo Montella, ma dopo essere entrato in campo al 69’ è cambiato tutto. (Bianconera News)

Su altri giornali

L'allenatore della Turchia Vincenzo Montella ha reso nota la lista dei convocati per le sfide di Nations League contro Montenegro e Islanda. (Sport Mediaset)

Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della Turchia in Nations League contro Montenegro è stato intervistato nel post partita e ha analizzato così la prestazione della Nazionale. Per lui novanta minuti in campo: «È stata una partita difficile, su un terreno di gioco particolare. (fcinter1908)

È cominciata dalla panchina la sfida di Nations League contro il Montenegro per Kenan Yildiz, subentrato al minuto 68 del match. (Juventus Football Club)

Nations League, Turchia-Montenegro: Celik entra al 62′

Gara bloccata per oltre un'ora di gioco, e che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio grazie all'incursione lampo di Kenan Yildiz . Vince ancora la Turchia, che nel match valido per la 3ª giornata di Nations League supera il Montenegro con il risultato finale di 1-0. (Tuttosport)

Kenan Yildiz grande protagonista nella Turchia di Vincenzo Montella che in serata ha battuto di misura il Montenengro. L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. (Tutto Juve)

Montella gli preferisce Muldur come terzino destro nel suo 4-2-3-1. Il 19 giallorosso entra in campo dopo poco più di un'ora di gioco, proprio al posto di Muldur. (ForzaRoma.info)