Roma, ripresa degli allenamenti dopo il Parma: Ranieri entra in campo con Pellegrini

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Dopo la bella vittoria contro il Parma di ieri, la Roma è tornata già ad allenarsi per preparare al meglio la partita contro il Milan del 29 dicembre. Lavoro di scarico per chi ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Così come il Milan, anche la Roma non si allenerà oggi. Claudio Ranieri, infatti, ha concesso la giornata di vacanza ai suoi per Natale. I giallorossi torneranno ad allenarsi domani a Trigoria in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan. (Milan News)

Lavoro atletico e con il pallone per i giallorossi. Il programma degli allenamenti prevede che gli uomini di Ranieri domani mattina si alleneranno per poi riposare a Natale. (Il Romanista)

La Roma si allena oggi dopo il 5-0 con il Parma: assente Cristante Dopo la netta vittoria di domenica per 5-0 contro il Parma, la Roma è tornata agli ordini di Ranieri, al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per riprendere gli allenamenti e prepararsi alla grande sfida di domenica contro il Milan (Milan News)

Cristante rimane fuori, appuntamento al 2025. La febbre ferma anche Pisilli

Claudio Ranieri cerca di sfruttare l'onda lunga del 5-0 sul Parma maturato nell'ultima giornata di campionato, la prima vera partita serena vissuta dalla squadra capitolina in questa stagione. Per questa ragione il tecnico giallorosso ha deciso di premere sull'acceleratore e oggi a Trigoria la squadra si ritroverà per una sessione di allenamento. (Milan News)

Ranieri Roma, niente riposo dopo il 5-0 al Parma: i giallorossi sono già al lavoro verso il match col Milan. Il retroscena da Trigoria Ranieri non ha concesso riposo alla Roma dopo il 5-0 al Parma e il buon rendimento delle ultime partite. (Milan News 24)

Il 5 a 0 al Parma ha assicurato un sereno Natale in casa Roma, per il felice anno nuovo bisognerà attendere ancora un po’, almeno fino a domenica sera quando, a San Siro, la squadra di Ranieri chiuderà il suo 2024 contro il Milan di Fonseca. (Il Romanista)