Eros Di Ronza ucciso mentre rubava in un bar: il video del furto e dell'omicidio a Milano

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Spot . . . . . . Le cinque di giovedì mattina, 17 ottobre, sono passate da pochissimi secondi. Un motorino - un Kymco che poi risulterà rubato la notte precedente - arriva davanti alla saracinesca del bar al civico 35A di viale Giovanni da Cermenate, a Milano. I due uomini a bordo iniziano a "lavorare" sulla saracinesca, fino a quando 2 minuti e 26 secondi dopo uno dei due riesce a entrare. È Eros Di Ronza, 37 anni, milanese con precedenti, che meno di un minuto dopo sarà ucciso con venti fendenti sferrati con una forbice. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

L’operazione è il risultato di un’indagine avviata dai militari in risposta a una serie di furti di veicoli avvenuti all’interno del parcheggio di un Centro Commerciale della città nei giorni 2, 4 e 11 ottobre scorso. (Corriere di Lamezia)

Un video che sta girando in rete da stamani riprende in chiaro l'aggressione a Eros Di Ronza, il pregiudicato di 37 anni ucciso a forbiciate durante un furto in un esercizio commerciale in viale Cermenate a Milano, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. (Secolo d'Italia)

Ecco il video dell'omicidio a Milano in via Cermenate. Di lì a poco la serranda è stata divelta con un cric o un piede di porco. (Il Giornale d'Italia)

VIDEO: Lo scasso, poi i colpi con le forbici: il video dell'uccisione del ladro nel bar di Milano

Leggi tutta la notizia Nel quartiere un tempo operaio che si ribellò alla toponomastica fascista di Mussolini i ragazzi girano in tuta con gli scooter smarmittati e i tatuaggi che occupano anche viso e collo. (Virgilio)

In quel video, che nella serata di giovedì 17 ottobre ha iniziato a circolare tra i residenti dello Stadera, è immortalata l'intera sequenza che si è conclusa con l'omicidio del trentasettenne Eros Di Ronza, ucciso nella notte tra mercoledì e giovedì con una ventina di fendenti sferrati con un paio di forbici dal nipote della titolare con la complicità dello zio. (IL GIORNO)

Il rapinatore è stato ucciso da zio e nipote titolari del bar mentre cercava di portare via una manciata di qualche centinaio di gratta e vinci (il Giornale)