Napoli, a Venezia per vincere: i dubbi di Conte e la pericolosità di Nicolussi Caviglia e Oristanio

Napoli, a Venezia per vincere: i dubbi di Conte e la pericolosità di Nicolussi Caviglia e Oristanio Il Napoli si prepara alla trasferta di Venezia con alcuni dubbi, tra cui quello sul ruolo di Olivera, desideroso di tornare titolare. Nonostante i 41 punti di differenza, la squadra di Conte non dovrà sottovalutare il Venezia, in forma e capace di rallentare Lazio, Atalanta e Como nelle ultime giornate. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
A Sky Sport fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte con l’inviato a Castel Volturno, Massimo Ugolini. Il Napoli lavora senza i nazionali. Tra loro anche Anguissa e Olivera che rientreranno per ultimi. (IlNapolista)
“Questo Napoli non sarebbe da Scudetto, ma essere a 3 punti dall’Inter, una squadra che punta alla Champions e alla Coppa Italia oltre al campionato, ti fa pensare che gli azzurri potrebbero approfittare di eventuali passi falsi dei nerazzurri”. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha finalmente trovato una nuova casa: tutti i dettagli sul centro sportivo che accoglierà gli azzurri in futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

che nell’ultima partita ci fossero delle difficoltà anche se il Napoli ha creato tanto. “Il Venezia ha fermato anche Lazio, Udinese e Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
L’esterno brasiliano è ormai ai box da un mese e il Napoli ne ha subito il contraccolpo: il dato lo conferma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il modulo, per intenderci, potrebbe essere ancora diverso da quello visto nelle ultime giornate che hanno anticipato lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)