Accusato di molestie Durek Verrett, lo sciamano marito della principessa di Norvegia: "Mi ha chiesto se poteva toccarmi lì, è pericoloso e deve essere fermato"

Pendono accuse pesanti sulla testa di Durek Verrett, il sedicente sciamano che lo scorso agosto è convolato a nozze con la principessa Märtha Louise di Norvegia. L’uomo, noto per le sue controverse pratiche di medicina alternativa, è infatti stato accusato di violenza sessuale ai danni di un 49enne svedese. A riportarlo è il tabloid norvegese Se og Hør, che ha pubblicato un’intervista a Joakim Boström, l’uomo che ha dichiarato di essere stato aggredito sessualmente da Verrett. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Accuse ancora più pesanti Durek Verrett, il sedicente sciamano americano che ha sposato la principessa Märtha Louise di Norvegia lo scorso agosto, noto per essere un praticante della medicina alternativa e sospettato simpatizzante di rituali esoterici e teorie del complotto. (La Stampa)

Le nozze non sono bastate a mettere a tacere i sospetti su Durek Verrett, il sedicente sciamano americano che ha sposato la principessa Märtha Louise di Norvegia lo scorso agosto, noto per essere un praticante della medicina alternativa e sospettato simpatizzante di rituali esoterici e teorie del complotto. (la Repubblica)

Si complica sempre più il caso di Marius Borg Høiby. Allo stato attuale, riporta la testata locale Aftenposten, al giovane sarebbe stato vietato categoricamente l’accesso alla residenza reale di Skaugum. (DiLei)

Mette-Marit interrogata in un commissariato di Polizia. Eppure potrebbe succedere presto a Oslo, dove il caso di Marius Borg, il figlio della principessa Mette Marit coinvolto in diverse denunce di violenza ( guarda ), assume contorni sempre più imbarazzanti – foto | video Video in Evidenza X Mette-Marit di Norvegia torna in pubblico tra principesse e regine Mette-Marit di Norvegia torna in pubblico tra principesse e regine Mette-Marit di Norvegia, la malattia la costringe a limitare le uscite – guarda ARRESTATO PER VIOLENZA E LESIONI – Ad agosto Marius Borg, 27enne primogenito di Mette Marit, nato prima del suo matrimonio con il principe Haakon, è stato arrestato per violenza e lesioni personali dopo una lite con la sua fidanzata, in un appartamento di Oslo ( guarda ). (OGGI)

Chissà se ci sarà un dio vichingo a cui re Harald di Norvegia potrà chiedere una tregua. Lui nega tutto, ma il suo passato violento non parla a suo favore. (OGGI)