Sparo di Capodanno, il ferito ritira la querela dopo accordo. Per Pozzolo restano in piedi altri due reati

Sparo di Capodanno, il ferito ritira la querela dopo accordo. Per Pozzolo restano in piedi altri due reati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Luca Campana – l’uomo rimasto ferito la notte di Capodanno da un colpo di pistola partito dalla pistola del deputato Fdi Emanuele Pozzolo – ha ritirato la querela nei confronti del parlamentare. Il 31enne, genero del caposcorta del sottosegretario alla Giustizia, rimase ferito a una gamba per lo sparo avvenuto nella pro loco Rosazza (Biella). È stato trovato un accordo economico e per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l’udienza davanti al gup. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Campana, che era stato ferito a una gamba da un colpo partito durante il veglione, si è accordato con i legali di Pozzolo e ora riceverà un risarcimento, sulla cui entità c'è però una clausola di riservatezza. (il Giornale)

Emanuele Pozzolo, deputato vercellese di Fratelli d'Italia, non andrà a processo per il reato di lesioni nella vicenda dello sparo di Capodanno alla Pro Loco di Rosazza, nel Biellese. A pochi giorni dall'apertura dell'udienza preliminare, che era fissata per l'8 ottobre al tribunale di Biella, è stato raggiunto un accordo per il risarcimento tra il parlamentare e Luca Campana, l'elettricista di Candelo rimasto ferito alla coscia nella notte del 31 dicembre 2023. (upday IT)

Trovata l'intesa tra il deputato vercellese Emanuele Pozzolo e Luca Campagna, il biellese rimasto ferito durante la festa di Capodanno, a Rosazza. La conferma arriva dal legale di quest'ultimo, Marco.. (Virgilio)

Sparo di Capodanno, Campana ritira querela a Pozzolo

Sparo di Capodanno, Campana ritira la querela contro Pozzolo Cosa succede ora (Virgilio Notizie)

Una decisione che arriva a pochissimi giorni dall'udienza preliminare, fissata al 9 ottobre, grazie a un accordo risarcitorio ai quali i due sarebbero pervenuti. Luca Campana, il 31enne rimasto ferito dal colpo partito durante la notte di Capodanno a Rosazza (Biella), ha ritirato la denuncia per lesioni contro Emanuele Pozzolo. (Today.it)

È stato trovato un accordo economico E per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l'udienza davanti al Gip. "E' stato raggiunto un accordo, siamo soddisfatti, ci stavamo lavorando da tempo", commenta l'avvocato Marco Romanello, difensore di Campana. (La Repubblica)