Amatrice, arrestati 3 stranieri per sciacallaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano INTERNO

Un altro episodio di sciacallaggio ad Amatrice: tre stranieri sono stati arrestati dai Carabinieri di Rieti. Ieri, i militari del 7° reggimento carabinieri Laives (bz), hanno fermato un'auto sospetta che si era appena immessa sulla Salaria in direzione ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Una settimana fa è stato presentato il progetto "Ricostruiamo il sorriso" e in quella sede l'artista Luca Pugliese ha lanciato un appello di... L'Irpinia è vicina alle popolazioni di Amatrice e dei comuni colpiti dal recente terremoto che ha scosso il Centro Italia. (Città di Ariano . IT)

Ora iniziamo una nuova fase, siamo pronti a partire con lo smontaggio delle tendopoli, che inizierà venerdì prossimo». «Entro il prossimo weekend, d’accordo con le istituzioni regionali - aggiunge Pirozzi - daremo avvio alle operazioni per consentire ... (La Stampa)

Amatrice – Atti di sciacallaggio nelle cratere del terremoto ad Amatrice e nella rete dei controlli dei carabinieri di Rieti e dai militari del 7° reggimento carabinieri Laives (Bz), sono caduti tre probabili sciacalli che viaggiavano su una vettura ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Una delegazione della Comunità cinese dell’Emilia-Romagna, guidata dal Presidente Ma Xiangdong e dalla Segretaria Hu Guiping, è stata ricevuta questo pomeriggio a Palazzo d’Accursio dal Sindaco Virginio Merola al quale è stato consegnato simbolicamente un assegno di 14.400 euro devoluti dalla Comunità alle... (Bologna 2000)

Testimonial del progetto Gary Thompson, il... Un noto brand ha lanciato una linea di 23 fondotinta diversi destinati anche al pubblico maschile. (Bigodino.it)

A tre settimane dal terremoto che ha colpito i comuni di Amatrice, Accumoli e altre vaste zone delle Marche, prosrgue l'azione dell'arma dei carabinieri messa in atto dal comando provinciale di Rieti e dai reparti giunti di rinforzo da tutta Italia per ... (Il Secolo d'Italia)