Le curiosità di Empoli-Inter | OneFootball

Le curiosità di Empoli-Inter | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Indonesia SPORT

A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Empoli e Inter, valida per la decima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.30 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli. I PRECEDENTI, L’ULTIMO SUCCESSO AZZURRO NEL 2006 – Sfida numero 44 contro l’Inter quella di di domani al Carlo Castellani Computer Gross Arena. Nei 43 precedenti, tra campionato e Coppa Italia, 4 le vittorie azzurre, 4 pareggi e 35 successi nerazzurri. (OneFootball - Indonesia)

Ne parlano anche altri media

Dopo il pirotecnico pareggio in casa contro la Juventus, l’Inter cerca l’immediato riscatto contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. (SportItalia.it)

Nei 43 precedenti tra campionato e Coppa Italia 35 successi dei nerazzurri, 4 dei toscani e altrettanti pareggi. Non sarà semplice al Castellani contro l'Empoli che ha iniziato molto bene la stagione, anche se in quattro partite davanti al proprio pubblico non ha ancora trovato la via del gol, ma può vantare la terza miglior difesa con appena 6 reti subite. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani. (Virgilio)

Vigilia di Empoli-Inter, l’undici di Inzaghi e le sue valutazioni | Inter Chat Live

La partita, di fatto, sembrava vinta e anche con l’occasione di segnare il 5-2 che avrebbe chiuso i conti, invece due sanguinosi contropiede hanno premiato la tecnica di Yildiz che ha impattato il match dando al Napoli di Conte la prima mini fuga stagionale con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri prima del completamento della giornata infrasettimanale. (Quotidiano Sportivo)

La presenza di Ziello, come lo chiama Inzaghi, è confermata anche dalla Gazzetta dello Sport: toccherà ancora lui ricoprire le zolle davanti la difesa come fatto con la squadra di Motta. (Fcinternews.it)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Dopo l’unico punto rimediato in casa contro la Juventus la squadra di Simone Inzaghi si rimette in marcia verso una nuova sfida di campionato (Inter-News)