Le curiosità di Empoli-Inter | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Empoli e Inter, valida per la decima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.30 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli. I PRECEDENTI, L’ULTIMO SUCCESSO AZZURRO NEL 2006 – Sfida numero 44 contro l’Inter quella di di domani al Carlo Castellani Computer Gross Arena. Nei 43 precedenti, tra campionato e Coppa Italia, 4 le vittorie azzurre, 4 pareggi e 35 successi nerazzurri. (OneFootball - Indonesia)
Ne parlano anche altri media
Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l’Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. Sulle fasce provati Darmian a destra... (SOS Fanta)
In cabina di regia, invece, verrà confermato Zielinski, protagonista qualche giorno fa con la prima doppietta interista. Per il match di domani al Castellani è probabile qualche variazione di formazione per i nerazzurri: secondo La Gazzetta dello Sport dovrebbero infatti trovare spazio dal 1’ Bisseck al posto di Pavard e Darmian per Dumfries sulla corsia di destra. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani. (Virgilio)
A Parma i toscani, a San Siro contro la Juve i nerazzurri. Probabile la conferma di Zielinski in regia, dall'altra parte sarà il personale derby di Colombo. Il pari del Tardini ha due facce. (La Gazzetta dello Sport)
Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. (Diretta)
I toscani invece sono reduci dal pareggio di Parma e attesi da un test probante dopo un inizio di campionato da incorniciare. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)