Maltempo in Abruzzo: disagi in Valle Peligna e code in A25
L’ALA. Notte di lavoro per i Vigili del fuoco di Sulmona (L’Aquila) e i volontari della protezione civile impegnati a Pratola Peligna (L’Aquila) nella rimozione di rami e alberi caduti. Disagi tra Pescostanzo e Campo di Giove (L’Aquila) dove la neve ha superato il metro di accumulo. È stata disposta la chiusura del Valico della Forchetta (1200 metri di quota) e della strada provinciale 12 Frentana che da Campo di Giove porta a Passo San Leonardo (Il Centro)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Castel Di Sangro Diventa anche tu un meteoreporter, segnala il tempo della tua località. È molto semplice: clicca qui per scoprire come fare > > Meteoreporter. (3bmeteo)
La chiusura temporanea si era resa necessaria a causa della neve caduta copiosamente nel corso della mattinata. Permane comunque una situazione critica. La riapertura della Statale 17 ha consentito anche il transito di alcuni mezzi di soccorso per trasportare dei pazienti all’Ospedale di Avezzano. (Rete8)
Lo rende noto l'Anas specificando che oltre ai mezzi sgombraneve è operativa anche anche una turbofresa che sta lavorando sin dalle prime ore di stamattina per rimuovere i cumuli di neve. (ChietiToday)
Redazione 3BMeteo CRONACA, la SS17 è chiusa a causa dell'intensa nevicata in corso. I carabinieri bloccano le auto: il valico dell'altopiano delle Cinque Miglia non è percorribile. (3bmeteo)
Per molti abruzzesi sarà bianco il Natale, che è ormai giunto alle porte. Lo confermano le previsioni del meteorologo di 3bmeteo.com, Lorenzo Badellino. (ChietiToday)
Redazione 3BMeteo CRONACA, non accenna a diminuire l'intensità dell'ondata di freddo e neve che stringendo nella morsa l'Appennino centrale. Situazione via via maggiormente problematica ai piedi della Maiella. (3bmeteo)