Biden: "Sostenitori di Trump? Spazzatura". E Donald lo svilisce (ancora una volta) salendo sul camion dei rifiuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente americano Joe Biden ha insultato i sostenitori di Donald Trump definendoli "spazzatura", ma il tycoon è riuscito a ridicolizzare l'offesa salendo sul camion della spazzatura con il suo nome stampato sopra il veicolo: a nche il celebre motto "Make America Great Again" albeggia a caratteri cubitali sul (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Tre mesi fa Joe Biden ha passato il testimone a Kamala Harris, promettendo di fare di tutto per aiutare a eleggerla presidente. Ma da allora non ha solo aiutato, ha anche combinato non pochi guai, l'ultimo dei quali rischia di affondare le speranze di Harris. (ilmessaggero.it)
Il candidato repubblicato è salito sul palco con un giubbino da netturbino (Corriere TV)
Rischia di andarsene malinconicamente con l’ennesimo scivolone, che sarebbe il più pesante se Kamala Harris non diventasse presidente. New York, 4 novembre 2024 – Ha vissuto un’intera vita tra le gaffe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La polemica è iniziata nel fine settimana quando al comizio di Trump al Madison Square Garden un comico ha definito Porto Rico “un’isola di spazzatura”, mettendo sulla difensiva la campagna repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)
“I miei elettori puzzano più dei tuoi”, a questo sembra essersi ridotto il dibattito nella più grande democrazia del mondo (ma democrazia ancora per quanto?). (L'HuffPost)
La spazzatura da problema a opportunità per Donald Trump. Green Bay, 31 ott. (il Dolomiti)