Guardiola e il futuro: “Via dal City? Non ho deciso” – Video

(Adnkronos) – "Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere". Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si sbilancia: "Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina. Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. (Corriere della Sera)

Pep Guardiola indossa il cappello del baciccia blucerchiato e la sua immagine diventa virale, tra i tifosi della Sampdoria e non solo. Si chiude così l'ospitata televisiva dell'allenatore del Manchester City - in assoluto tra i tecnici più vincenti e apprezzati del Mondo - a "Che Tempo che fa" dal conduttore e doriano doc Fabio Fazio (Primocanale)

Pep Guardiola è stato intervistato da Fabio Fazio in diretta a 'Che Tempo Che Fa' su NOVE con Roberto Baggio in collegamento. (Fanpage.it)

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..."

Il conduttore sampdoriano di “Che tempo che fa” ha avuto come ospite l’allenatore del Manchester City, tre volte vincitore della Champions League, l’ultima delle quali contro l’Inter. Lo ha incalzato con una esternazione da derby: «Se vieni in Italia, scegli bene la squadra dove andare». (Pianetagenoa1893.net)

L’allenatore del Manchester City non si è tirato indietro, ha scherzato con il conduttore tifoso della Sampdoria e ha parlato anche del suo futuro, mai come questa volta avvolto dal mistero. Era attesissima l’ospitata di Pep Guardiola a “Che Tempo Che Fa”, storico programma di Fabio Fazio, in onda sul Nove. (Calciomercato.com)

"Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." (TUTTO mercato WEB)