Guardiola e il futuro: “Via dal City? Non ho deciso” – Video
(Adnkronos) – "Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere". Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si sbilancia: "Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)
Se ne è parlato anche su altre testate
BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. (Milan News 24)
Tanta emozione e commozione nell’incontro tra Pep Guardiola e Roberto Baggio che si ritrovano all’interno di “Che Tempo Che Fa”, programma del Nove condotto da Fazio. Il catalano è in studio, il Divin Codino è in collegamento da casa. (Calciomercato.com)
Pep Guardiola è stato intervistato da Fabio Fazio in diretta a 'Che Tempo Che Fa' su NOVE con Roberto Baggio in collegamento. (Fanpage.it)
Ma anche il futuro, o forse no, come commissario tecnico dell'Inghilterra. Il passato a Barcellona e Brescia e il presente al Manchester City. (TuttOggi)
L'ex numero 10 del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Che Tempo che Fa". (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia "Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". (Virgilio)