Retroscena Marianucci-Napoli: il club azzurro ha già deciso chi gli farà spazio in rosa

Retroscena Marianucci-Napoli: il club azzurro ha già deciso chi gli farà spazio in rosa

Luca Marianucci è il nome nuovo sul quale il Napoli sembra aver messo gli occhi per la prossima estate. Il difensore dell'Empoli pare aver convinto davvero Giovanni Manna che sarebbe pronto a chiudere l'affare con il club del presidente Corsi. la valutazione del cartellino è di 10 milioni di euro. L'edizione odierna de Il Mattino svela chi dovrebbe fare posto a Marianucci la prossima estate. Napoli Marianucci: le ultime Stando a quanto si legge su Il Mattino, c'è stato un contatto tra le due società ma l'affare non è stato ancora chiuso. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Marianucci al Napoli, il retroscena di mercato "Il Napoli ha l’accordo con l'Empoli per il difensore Luca Marianucci, lanciato da D’Aversa a inizio stagione dopo essere rientrato dal prestito alla Pro Sesto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Era stato inserito nell’elenco dei preconvocati di Spalletti per l’Italia anche Luca Marianucci, nuovo acquisto in pectore del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Napoli: arriva un nuovo difensore Il Napoli ha un nuovo difensore centrale. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Campania, gli azzurri avrebbero già chiuso il primo colpo in difesa per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Napoli, si pensa a Marianucci per la difesa
Napoli, si pensa a Marianucci per la difesa

Il nuovo acquisto del Napoli (pagato 9 milioni dall’Empoli) da febbraio è diventato un titolare fisso nel club toscano. Il Napoli lo ha iniziato a seguire dopo il no per Comuzzo. (IlNapolista)

Alto 1,94, Marianucci è un difensore moderno che unisce fisico e tecnica. “Da piccolo ero centrocampista”, ha raccontato una volta in un’intervista, “poi mi hanno spostato dietro, ma il senso della manovra ce l’ho ancora nel sangue”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La formazione lagunare gioca un bel calcio e non vuole assolutamente rinunciare alla lotta per la salvezza. La società di De Laurentiis tuttavia pensa già al futuro e mette nel mirino nuovi acquisti. (Terzo Tempo Napoli)