Alle 18.45 si alza il sipario sulla nuova Champions League: cinque italiane in campo

Comincia con le prime gare in programma alle 18.45 la nuova Champions League allargata a 36 squadre. Cinque (Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna) sono le italiane. Tra le novità l’assenza della fase a gironi come nella scorsa edizione ma ogni squadra giocherà 8 partite contro altrettanti club diversi e alla fine saranno paragonati i risultati di tutte le compagini. La competizione vedrà Sky trasmettere 185 delle 203 partite in totale , mentre le restanti 18 saranno trasmesse in esclusiva da Amazon sulla piattaforma Prime Video (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere la Champions League in chiaro? Tutte le partite gratis che saranno trasmesse in Tv, ma non più su Canale 5 perché Mediaset non ha più i diritti per mandare in onda la Champions. Champions League in chiaro, tutte le partite Champions che saranno trasmesse in tv gratis. (CalcioNapoli24)

Parte la Champions per le italiane: immagini, formazioni e tutte le ultime Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

L'inizio della competizione porta con sé una pioggia (Spazio Inter)

Ultime Inter, novità sul futuro di Dumfries: la decisione del club

Il nuovo format della Champions League è un enigma per tutti. Non soltanto è poco immediata la formula e la classifica che la stessa genera, ma è anche difficile comprendere a pieno senza dei precedenti a dar manforte su quali risultati bisognerà attestarsi per passare alla fase successiva o per disputare gli spareggi. (OneFootball - Italiano)

La principale novità è che non ci sono più i gironi, ma una classifica unica che racchiuderà tutte e 36 le squadre partecipanti, come in un maxicampionato. Ripassare il regolamento, in questo caso, visto che siamo di fronte a un torneo completamente nuovo e dal formato insolito. (Tuttosport)

Per i nerazzurri non sarà di certo Arrivano notizie sul futuro del giocatore olandese, nei prossimi giorni ci sarà la firma. (Spazio Inter)