VIDEO - Luciano D'Adamo si racconta a Rizzitelli: "Ho perso 39 anni di Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia di Luciano D'Adamo ha fatto il giro dell'Italia. Dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale nel 2019, l'uomo ha perso 39 anni di ricordi, risvegliandosi e pensando di essere ancora nel 1980. Qualche settimana fa si era raccontato a Radio Romanista e Il Romanista: è possibile riascoltare il suo intervento sul sito di Radio Romanista. E a Trigoria, di recente, è stato ospite di Ruggiero Rizzitelli, che lo ha guidato, permettendogli di rivivere la storia del club giallorosso. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Insieme all'ex attaccante giallorosso Ruggiero Rizzitelli ha ricostruito alcuni dei momenti più belli della storia giallorossa. Guarda il video completo sul canale YouTube del club. (La Gazzetta dello Sport)
Per lui, la vita è ferma al 1980, quando aveva 23 anni. Attraverso foto, video e racconti della sua famiglia, sta cercando di ricostruire frammenti del suo passato, ma rimane consapevole che gran parte della sua vita è perduta. (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia Dopo un incidente nel 2019 infatti, Luciano si è risvegliato... (Virgilio)
Luciano D'Adamo, fermo al 1980 dopo il coma: "A Trigoria per ritrovare la memoria giallorossa" (La Stampa)
A fargli da Cicerone c'era Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma tra il 1998 e il 1994. (Adnkronos)
A fargli da Cicerone c'era Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma tra il 1998 e il 1994. (Adnkronos) – La storia di Luciano D'Adamo ha scosso i tifosi romanisti e non solo. (il Fatto Nisseno)