Oscar sanità. Tre premi all’Asl Sud Est

Con dieci ‘Oscar’ è la Toscana la Regione che si aggiudica più premi alla settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. E l’Asl Toscana sud est si aggiudica tre premi per i migliori progetti di riorganizzazione in ambito di assistenza sanitaria. Per la categoria ’Lean projects’ - Premio in ambito logistica e supply chain, l’Asl ha ottenuto il riconoscimento con il progetto ’La lean six sigma applicata al conto deposito e al conto visione’, un lavoro di riorganizzazione del sistema di rendicontazione dei device medici in un’ottica di ottimizzazione delle risorse. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Cerimonia di premiazione Soddisfazione per la città di Vercelli. L’ASL Vercelli tra i premiati al prestigioso Lean Healthcare Award 2024 nella categoria “Idee” per il progetto che andrà a migliorare l’accoglienza e l’accessibilità dell’utenza ai servizi del CUP e che sarà implementato nel corso del 2025. (Prima Vercelli)

Commenta così il presidente Eugenio Giani i 10 riconoscimenti risultati ottenuti dal sistema regionale alla settima edizione del "Lean Healthcare Award 2024", il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (Toscana Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Alessandria si aggiudica il prestigioso Lean Healthcare Award

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutti i premiati L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara conquista il premio Ambito Gestione del percorso del paziente Outpatient grazie a un progetto di strutturazione del percorso della paziente affetta da Diastasi dei muscoli retti. (il Resto del Carlino)

Universitaria di Alessandria si è aggiudicata il prestigioso Lean Healthcare Award, il riconoscimento più importante in Italia per i progetti di riorganizzazione... (Virgilio)