Damiano David, il debutto senza i Måneskin

Damiano David, il debutto senza i Måneskin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA. L’attesa è finita. Dopo gli indizi lasciati nei giorni scorsi sui social, come briciole di pane seminate da Pollicino, Damiano David ha pubblicato all’una di ieri notte il suo primo singolo da solista,«Mi chiamo Damiano David. Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. Amo la musica, l’arte e le donne. Amo la sensazione di indossare bei vestiti e l'odore di un buon profumo. Nella mia vita sono stato un ladro, un bugiardo, un amante, un trasformista. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

È il frontman della rock band italiana più famosa all’estero, che può vantarsi di aver aperto un concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Damiano David è il cantante dei Maneskin e venerdì 27 settembre ha lanciato il suo primo singolo da solista, con un cambio di look che non è passato inosservato (e che abbiamo già potuto ammirare in occasione del red carpet del Met Gala 2024, sul quale ha sfilato insieme alla fidanzata Dove Cameron). (Virgilio Sapere)

Ultimi giorni di sfilate parigine. Se gli occhi sono puntati sulle passerelle, non da meno lo sono sulle prime file dei défilé, presidiate da tantissime star. Da Damiano David a Diane Kruger, da Elton John a Carla Bruni, ecco tutte le star avvistate day by day (Vanity Fair Italia)

Esce oggi ‘Silvernes’ (Sony Music Italy / Arista Records), primo brano solista di Damiano David, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (LAPRESSE)

Maneskin, esce oggi il primo brano da solista di Damiano David. Il video e i dubbi dei fan: «Dobbiamo abituarci?». Lui: «Per me un nuovo capitolo»

Damiano David, cantante e frontman dei Maneskin, lancia la sua prima canzone da solista, "Silverlines": per questo nuovo progetto sceglie un look all'italiana in stile anni Sessanta, con canotta bianca e pantaloni sartoriali. (Fanpage.it)

Il leader della formazione proseguirà la sua strada mettendosi «in proprio»? Già lo ha fatto Victoria, esibendosi alla consolle come dj nelle arene più alla moda del pianeta. (Corriere Roma)