Formazioni Bayer Leverkusen-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Dumfries, Barella, Lautaro Martinez, Taremi, Dimarco, Schick e Boniface
Inter di scena nella tana del Bayer Leverkusen in Champions League: le scelte di formazione di Xabi Alonso e Inzaghi. Inter a caccia di conferme in Champions League, competizione in cui non ha ancora subito reti: un biglietto da visita niente male da mostrare al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Tredici punti conquistati dai nerazzurri, che vedono sempre più da vicino la qualificazione diretta agli ottavi di finale; sono invece dieci quelli racimolati dai tedeschi, anch'essi a buon punto per finire tra le prime otto della classifica. (Goal Italia)
Su altri media
Sconfitta al novantesimo dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen: il mister Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la gara valida per la sesta giornata di Champions League. Così il tecnico nerazzurro: (Europa Calcio)
IL COMMENTO – Roy Hodgson ha effettuato sul sito della UEFA la sua analisi del match perso dall’Inter contro il Bayer Leverkusen con il punteggio di 0-1. L’ex allenatore dei nerazzurri si è così espresso sulla sfida: «Per il Leverkusen è stato molto difficile passare, perché la difesa dell’Inter era ben organizzata e tatticamente disciplinata. (Inter-News)
COMPATTEZZA – Yann Bisseck dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così: «Il calcio purtroppo è anche questo. Avevamo preparato bene la partita, giocata in maniera solida. Prendere gol alla fine non è mai bello. (Inter-News)
Simone Inzaghi si palesa davanti alle telecamere con gli occhi di chi aveva assaporato uno 0-0 utile a centrare un punto in vista degli ottavi. La seconda in assoluto dopo il derby contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Tra gli scongiuri di allarmismo e qualche critica all'atteggiamento avuto dall'Inter in casa del Leverkusen, nel salotto di Sky Sport si distingue il commento di mister Fabio Capello che, da veterano nel settore, avanza una riflessione sulle scelte di campo di Simone Inzaghi: "Io credo che il centrocampo sia importante e i cambi a centrocampo contro il Bayer hanno a calato la qualità soprattutto nella coordinazione e nei movimenti della squadra. (Fcinternews.it)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)