Final Fantasy VII Rebirth si aggiorna per PS5 Pro: ecco cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Square Enix ha rilasciato la patch 1.050 per Final Fantasy VII Rebirth, introducendo la "Modalità Versatilità" per i giocatori su PS5 Pro e correggendo alcuni bug minori. Il Rebirth (che trovate su Amazon) a quanto pare non ha ancora finito di giocare le sue carte. Questo, anche in virtù del fatto che non passerà poi troppo tempo prima di mettere mano alla Parte 3 della trilogia. Come riportato anche da Siliconera, l'aggiornamento è ora disponibile per il download. (Spaziogames.it)
Su altri media
Square Enix ha pubblicato la patch 1.050 di Final Fantasy 7 Rebirth, che come promesso aggiunge la nuova modalità grafica, chiamata "Versatility Mode", realizzata su misura ed esclusivamente per sfruttare le potenzialità di PS5 Pro, la nuova console di Sony in uscita giovedì 7 novembre. (Multiplayer.it)
Con il lancio di PS5 Pro alle porte, stampa e content creator hanno avuto modo di testare la console di metà generazione di Sony con vari giochi. Ad esempio, ElAnalistaDeBits ci propone un video dove mette a confronto il remake di Demon's Souls su PS5 e PS5 Pro. (Multiplayer.it)
ElAnalistaDeBits ha realizzato un interessante video confronto fra le versioni PS5 Pro ee PS5 di Final Fantasy 7 Rebirth, al fine di evidenziare tutti i miglioramenti ottenibili sulla nuova console Sony. (Multiplayer.it)