Tragico schianto a Roma: muore Francesca Di Ruberto, ex ragazza di "Non è la Rai"

Non c'è stato niente da fare per Francesca Di Ruberto, volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione al programma di Non è la Rai. Il tragico incidente stradale che l'ha vista coinvolta lungo la strada Trionfale a Roma non le ha lasciato scampo. La donna aveva 44 anni. La dinamica L'autovettura su cui viaggiava insieme ad un altro passeggero, si è scontrata con un camion dell'Ama intorno alle 5.44 del mattino. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – E’ Francesca Di Ruberto, ex ragazza di ‘Non è la Rai’, la donna di 44 anni morta ieri nel grave incidente avvenuto poco prima delle 6 in via Trionfale a Roma. Sui social molti i commenti di cordoglio. (OglioPoNews)

Sarà necessario aspettare l’esito delle perizie sui veicoli sequestrati, che saranno disposte dalla Procura nei prossimi giorni, per chiarire esattamente la dinamica che all’alba di lunedì ha portato la Mini Cooper guidata dalla 44enne Francesca Di Ruberto a finire contro un camion dell’Ama. (ilmattino.it)

Incidente Trionfale. Il conducente Ama negativo ai test tossicologici e alcolemici

Partecipò a "Non è la Rai" nella stagione televisiva 94/95, quando aveva 15 anni, ed era una delle protagoniste dello storico programma che lanciò Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Lucia Ocone, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Antonella Elia e Maria Monsè. (Il Giornale d'Italia)

Il conducente del mezzo Ama è risultato negativo ai test tossicologici e alcolemici. Non è questa, quindi, la causa dell'incidente avvenuto ieri all'alba su via Trionfale, a Roma, tra il camion della municipalizzata dei rifiuti, che esprime cordoglio ai familiari della vittima, e la macchina dove viaggiava una donna di 44 anni, per la quale l'impatto è stato fatale. (RaiNews)