WhatsApp: da gennaio 2025 smetterà di funzionare su Android
Nel mondo della tecnologia, l'innovazione è una costante che non conosce pause. Eppure, con ogni passo avanti, ci sono dispositivi che inevitabilmente rimangono indietro. È il caso di WhatsApp, l'app di messaggistica del gruppo Meta, che dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone Android. Questa decisione è parte di un aggiornamento che mira a garantire sicurezza, efficienza e l'integrazione di nuove funzionalità, ma che lascia indietro dispositivi ormai obsoleti. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
Se usate ancora un vecchio telefono e volete continuare a usare WhatsApp, a breve avrete due strade: o passare a uno dei migliori smartphone Android o installare una custom ROM. (SmartWorld)
L’app, la più utilizzata al mondo per scambiare messaggi, non sarà più compatibile con gli smartphone che non supportano Android 5.0 o versioni successive. Novità in arrivo per il mondo della messaggistica: dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 tipologie di dispositivi. (ilgazzettino.it)
Perché WhatsApp non funzionerà più su alcuni modelli di smartphone? Motorola: Moto G (1ª generazione), Razr HD, Moto E 2014 (StartupItalia)
Dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013. La decisione, presa da Meta, coinvolge noti marchi come Samsung, Motorola, HTC, LG e Sony. (Tp24)
Con il passare degli anni alcuni smartphone diventano sempre più obsoleti, talmente tanto da non supportare nemmeno Whatsapp, la più famosa app di messaggistica al mondo. Meta ha annunciato che a partire dal 1° gennaio 2025 Whatsapp smetterà di funzionare su ben 19 modelli ancora in circolazione. (Today.it)
Ecco tutto quello che c'è da sapere . Dal primo gennaio 2025 niente più Whatsapp per 19 modelli di cellulari ancora in circolazione. (Virgilio)