Come sta il Torino? Vanoli: "Stiamo molto bene, dobbiamo andare in campo con determinazione e voglia di migliorare"
Mario Balotelli scalpita in attesa dell'accordo con il Genoa ma in realtà il suo nome non è l'unico... Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... (Torino Granata)
Ne parlano anche altre testate
Alla vigilia di Torino-Como, il tecnico granata Paolo Vanoli ha presentato così la partita in conferenza stampa: "La squadra sta bene, a parte l'arrabbiatura per quello che è successo contro il Cagliari. (Calciomercato.com)
Ieri Vanoli aveva provato il modulo con la coppia Vlasic-Adams, ipotesi cestinata con l’immediato ritorno di Tonny. Domani sera i granata proveranno a ripartire dopo la flessione del periodo puntando dunque sulla coppia d’attacco Sanabria-Adams. (La Gazzetta dello Sport)
Paolo Vanoli è lo specchio di un Toro che vuole rialzarsi, sfruttando la partita casalinga di domani sera contro il Como. «La prestazione è sempre fondamentale – dice il tecnico granata -, ma adesso dobbiamo tornare a fare punti per invertire questo trend negativo. (La Stampa)
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa in occasione dell’imminente e attesissimo incontro tra Torino Como. Domani sera alle ore 20:45 la compagine lombarda farà visita a quella piemontese, aprendo così il sipario sulla giornata numero 9 del calendario di Serie A. (Cagliari News 24)