Calciomercato Juve, svolta pazzesca: il bianconero va allo United e ‘sblocca’ Zirkzee

Calciomercato Juve, colpo di scena in corso: il bianconero può andare allo United e sblocca la carta Zirkzee. Momenti cruciali per il calciomercato invernale soprattutto per la Juventus di Thiago Motta che sta muovendo le sue prime mosse sullo scacchiere tentando di inscenare una mossa per conquistarsi lo scacco matto. In prima linea ci sarebbe un colpo di scena, che certamente non passerà inosservato, il quale potrebbe cambiare totalmente le carte in tavola. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. 19:50 - KOLO MUANI È LA PRIMA SCELTA DELLA JUVENTUS PER RINFORZARE L’ATTACCO: PROSEGUONO I CONTATTI TRA LE PARTI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

tutt'altro che equilatero. Risulterebbe semplicissimo leggere l'inserimento del Manchester United su Randal Kolo Muani, attaccante di 26 anni messo alla porta dal Psg di Luis Enrique, come un via libera per Joshua Zirkzee, ma così non è. (Calciomercato.com)

Arrivano novità dall’Inghilterra su Joshua Zirkzee. Il calciomercato Juve segue con grande interesse il calciatore (ex obiettivo del calciomercato Milan) che, però, potrebbe continuare a giocarsi le sue carte al Manchester United. (Milan News 24)

Zirkzee-Rashford, destini incrociati: tra Juve e Milan è sfida a distanza

Si complica per la Juventus la corsa all'acquisto del cartellino di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazonale olandese in uscita dal Manchester United: stando a quanto riportato dal "QS", gli inglesi vorrebbero incassare 35-40 milioni di euro dalla cessione dell'ex Bologna, sia in caso di trasferimento a titolo definitivo, sia in caso di prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. (Tutto Juve)

Operazione non semplice perché, se è vero che l’attaccante olandese è la prima scelta di Thiago Motta , che lo conosce bene dopo averne esaltato il gioco nell’ultima annata strepitosa a Bologna, è altrettanto vero che Joorabchian dovrà smussare l’intransigenza dello United. (Tuttosport)

I rossoneri hanno puntato seriamente Rashford, tanto da averne già incontrato l'agente nel capoluogo meneghino, mentre Giuntoli si è mosso da tempo per Zirzkee raggiungendo già una bozza d'accordo con l'entourage del 23enne. (Sport Mediaset)