Nico Gonzalez e il derby infinito di mercato tra Juventus e Atalanta

Nico Gonzalez piace alla Juventus e ne è diventato l’obiettivo principale per il reparto degli esterni, ma le ultime tre settimane di calciomercato vi rischiano di scrivere un nuovo tormentone intorno al futuro dell’argentino della Fiorentina. Giuntoli ha infatti in mente di investire su Gonzalez 30 milioni di euro che non sono stati sufficienti finora per arrivare a Galeno o Conceição del porto e che sono stati troppo pochi per potersi avvicinare ad Adeyemi del Borussia Dortmund (Panorama)

La notizia riportata su altri media

JUVENTUS NICO GONZALEZ – Nonostante il ferragosto sia, ormai, dietro l’angolo, la Vecchia Signora studia le ultime strategie della sessione estiva, al fine rendere la squadra di Thiago Motta ancor più competitiva per ridurre il gap con l’Inter e presentarsi con argomenti più che validi in vista della lotta Scudetto della prossima stagione. (Europa Calcio)

I rapporti tra le due società sono ottimi e adesso le parti sono pronte al summit finale. La Fiorentina vuole comunque aspettare Gudmundsson prima di cedere Gonzalez, ma l'affare si potrebbe sbloccare a inizio settimana con il domino di mercato pronto a cadere. (fiorentinanews.com)

Serve trovare la quadra dal punto di vista economico ma il giocatore ha già deciso. Si cerca un uomo di attacco e visto lo stallo per Teun Koopmeiners, il club bianconero sta puntando con decisione su Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina che ha già detto sì a Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres

E' Nico Gonzalez l'ipotesi più concreta per la Juventus. Lo scrive nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com il direttore Niccolò Ceccarini "A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, scrive l'esperto di mercato, da capire solo quando si potrà sbloccare. (Bianconera News)

Una strada che nelle ultime ore si è scaldata ulteriormente, tanto che i bianconeri sono oggi più vicini a chiudere l'affare. Mentre per la mediana si continua a giocare la partita Koopmeiners, per il ruolo di esterno destro d'attacco il nome in pole position rimane quello di Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres (TUTTO mercato WEB)