Uccide la moglie a coltellate in casa: il dramma nel Bergamasco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BERGAMO. Ennesimo femminicidio nella Penisola. Un uomo di nazionalità nigeriana ha ucciso la moglie, 49enne, a coltellate. È successo nel primo pomeriggio di oggi nella loro casa di via Donizetti a Cologno al Serio, nel Bergamasco. Al momento del delitto i due coniugi erano soli in casa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno tentato di salvare la vita alla donna senza riuscirci. (YouTG.net)
Ne parlano anche altre testate
Femminicidio nella bergamasca. Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, attorno alle 14,30 di giovedì, nella casa dove vivevano in via Donizetti a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo (TGR Lombardia)
Questa volta in provincia di Bergamo dove una donna di 49 anni è stata colpita con diverse coltellate dal marito 45enne mentre erano soli in casa. È successo alle 14:30 di oggi 28 marzo, nella loro abitazione di Via Donizetti, a Cologno al Serio (leggo.it)
L'uomo, di nazionalità nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre i due si trovavano a casa da soli. La vittima aveva 49 anni (Sky Tg24 )
L'uomo, di nazionalità nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. . (Il Messaggero Veneto)
Non è ancora chiara la dinamica del femminicidio. A cura di Fabrizio Capecelatro (Fanpage.it)
Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, oggi attorno alle 14,30, nella loro casa di via Donizetti a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo . L’uomo, di nazionalità nigeriana come la moglie, l’ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. (Calabria 7)