Piano sicurezza Festival 2025, obiettivo decongestionare la zona rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo. In vista del Festival di Sanremo 2025, il vertice Comune-Rai e il sopralluogo del questore Andrea Lo Iacono dei giorni scorsi hanno portato al delinearsi di nuove strategie logistiche per affrontare l’annoso problema dei “tappi” di gente nella cosiddetta zona rossa intorno all’Ariston. La priorità è data al miglioramento della circolazione in via Matteotti e piazza Borea d’Olmo, aree dove, soprattutto a ridosso del weekend, le folle stazionano per ore accalcandosi vicino al green carpet e alle transenne anti-sfondamento. (Riviera24)
Ne parlano anche altre testate
SHARES Share Tweet Si scaldano i motori per l’inizio della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora nostrana più conosciuta al mondo inizierà tra pochi mesi e, il direttore artistico in carica, nonché conduttore Carlo Conti sta curando ogni aspetto e dettaglio dell’evento musicale più atteso dell’anno. (WeMusic)
Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i... (Virgilio)
Tra i nomi dati per certi anche Fedez per un ritorno all'Ariston con una canzone intima e legata al suo privato. Tra due settimane esatte, con un atteso collegamento al tg1, verranno annunciati i big in gara a Sanremo 2025 con le reaction di promossi e bocciati destinate a monopolizzare i social e le testate pronte a raccogliere lo sfogo degli esclusi. (Elle)
Se da un lato è già stato confermato che Alessandro Cattelan presenzierà alla serata finale della popolare kermesse musicale italiana, dall'altro c'è ancora tanta incertezza sui personaggi che accompagneranno il conduttore durante le altre serate. (Tuttosport)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Sanremo 2025, spunta la lista dei co-conduttori: nuova sfida tra Annalisa e Angelina Mango Stando agli ultimi rumor, dopo l’annuncio di Alessandro Cattelan Carlo Conti starebbe valutando gli altri nomi da avere al suo fianco al Teatro Ariston (Libero Magazine)
Si sa da tempo che Alessandro Cattelan, in queste settimane al timone di Sanremo Giovani, affiancherà Carlo Conti come co-conduttore della finale di Sanremo 2025, che si svolgerà dall’11 al 15 febbraio. (ilmessaggero.it)