Le probabili formazioni di Torino-Monza: Adams ritorna titolare
La Serie A torna in campo dopo la sosta. Domenica 24 novembre, alle ore 15, il Torino di Vanoli sarà di scena all'Olimpico Torino per affrontare il Monza di Nesta in una gara valevole per il tredicesimo turno. Il tecnico granata dovrebbe ripartire dal solito 3-5-2, con Ricci ed Adams pronti a partire dall'inizio dopo i problemi fisici degli ultimi giorni. Torino, confermato l'assetto con 3 difensori Davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, l'assetto difensivo del Torino dovrebbe essere ancora quello a 3, con Coco centrale, Walukiewicz braccetto destro e Masina braccetto sinistro. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al Torino arriva il Monza, ultimo in classifica. Una partita che vale per tre. (La Stampa)
Le due squadre hanno bisogno di punti preziosi per rialzarsi in classifica e per dare una mano ai rispettivi allenatori Nelle ore antecedenti alla sfida di domenica 24 novembre tra Torino e Monza, i due allenatori - Paolo Vanoli e Alessandro Nesta - si sono presentati come di consueto in conferenza stampa per presentare la partita dal loro punto di vista. (Toro News)
Il Monza infatti si trova penultimo in classifica mentre i granata dopo un grande avvio di campionato si sono fermati ed hanno perso sette delle precedenti 8 gare. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)
Vanoli: "Ho scelto il Toro e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori con i miei giocatori" (TUTTO mercato WEB)
MONZA - "E' una tappa per arrivare a un micro-ciclo. NUOVO CAMPIONATO - "Sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. Tre punti che devono arrivare dopo un derby perso, dobbiamo giocare con un po' di cattiveria agonistica in più". (SOS Fanta)
Vanoli sta preparando la sfida contro il Monza e deve decidere l’undici titolare, per lui ci sono ancora dubbi sulla difesa (Toro.it)