Agoumé è atterrato a Siviglia: le cifre conclusive dell’affare!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lucien Agoumé è pronto a iniziare la sua seconda esperienza al Siviglia. Il francese ha voluto con convinzione il ritorno nella piazza in cui percepisce di potersi esprimere al meglio. NUOVO INIZIO – Lucien Agoumé e il Siviglia sono pronti a dirsi nuovamente sì. Il calciatore transalpino, impiegato da Simone Inzaghi nei primi impegni del raduno estivo nerazzurro, è atterrato in Andalusia per svolgere le visite mediche e firmare successivamente il contratto con la squadra iberica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

IL PEGGIORE – Due volte saltato il portiere, zero gol. Joaquin Correa si è di nuovo fatto notare in negativo nell’amichevole Inter-Al Ittihad: il peggiore in campo, per distacco. Pur mandato due volte in porta, ha saltato Predrag Rajkovic ma si è in entrambi i casi defilato e quando ha calciato nella prima circostanza ha trovato un salvataggio sulla linea (su tiro lentissimo) e nella seconda ha mandato sul fondo. (Inter-News)

UNA CERTEZZA – Joaquin Correa sa che l’Inter non punta sul suo nome in vista della prossima stagione. Il calciatore argentino, in forza all’Olympique Marsiglia nella scorsa annata, deve ancora trovare la squadra ideale dove trasferirsi in estate. (Inter-News)

La preparazione nerazzurra è ormai agli sgoccioli. Simone Inzaghi inizia a pensare alle scelte per il debutto in Genoa-Inter, ma con qualche problematica offensiva. La soluzione – per assurdo – potrebbe essere Joquin Correa. (Inter-News)

Correa è una delle situazioni che l’Inter deve necessariamente sistemare entro ventidue giorni, ossia prima della fine del mercato fissata per il 30 agosto. Pedullà indica due squadre a cui è stato offerto, per ora senza sbocchi. (Inter-News)

VIA – Mancano 23 giorni alla fine del calciomercato e la situazione di Arnautovic rimane fortemente in bilico. In Germania si portano avanti e come riferisce il portale FussballEuropa.com, il club nerazzurro ha già comunicato al giocatore la decisione di non volerlo più in squadra. (Inter-News)

BIS CONCESSO – Lucien Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, stavolta a titolo definitivo. Le sue parole sul trasferimento: «Sono molto felice di tornare, in un posto dove mi sono trovato molto bene l’anno scorso. (Inter-News)