Fiorentina-Pafos, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Dopo la sconfitta dello scorso turno sul campo dell’Apoel, che ha interrotto una serie di nove risultati utili consecutivi tra Serie A ed Europa (otto successi ed un pari), una Fiorentina rinfrancata dal cammino spedito in campionato prova a ripartire anche in Conference League, tenendo sempre nel mirino uno dei primi otto posti della classifica buoni per accedere direttamente alla fase successiva. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La dirigenza viola sta intensificando i contatti con l’agente Beppe Riso per definire un accordo in vista della prossima finestra estiva. La richiesta è partita direttamente da Raffaele Palladino, che ha sempre avuto grande stima per le qualità del giovane, migliorandone il rendimento. (Europa Calcio)
Nel giovedì odierno, oltre alla Europa League, sarà di scena anche la Conference League per il suo quarto turno della fase campionato. La league phase della competizione, al contrario dei due tornei maggiori, prevede solamente sei partite, perciò per ogni squadra è tempo di accelerare il passo e avvicinarsi alle posizioni di vertice della classifica. (OA Calcio)
We need points to qualify for the next round and even if it's more difficult away from home we'll try to impose our game. In 2015 he was Unay Emery's assistant when he ended Montella's team's dream of winning the Europa League in the semi-final against Sevilla. (Quotidiano Sportivo)
Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)
Ci servono punti per qualificarci al turno successivo e anche se in trasferta è più difficile cercheremo di imporre il nostro gioco. Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. (LA NAZIONE)
LA SITUAZIONE – Albert Gudmundsson ha giocato la sua ultima partita, con la Fiorentina, nella trasferta di Lecce terminata con il punteggio di 6-0 a favore dei toscani. La sua assenza, che dura dal 20 ottobre, non è pesata sul rendimento della squadra di Raffaele Palladino. (Inter-News)