Donna arriva in ospedale con lividi e muore poco dopo: sospetti sul figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Sarà l'autopsia a sciogliere i dubbi sulla morte di Daniela Guerrin, pensionata di 69 anni deceduta all'ospedale Multimedica di Sesto San Giovanni (Milano), nella notte tra sabato 15 e domenica 16 marzo. Sul caso è stata aperta un'indagine: secondo gli investigatori potrebbe non trattarsi di un incidente domestico, come sostenuto dal marito e dal figlio 27enne. Come riporta MilanoToday, proprio quest'ultimo sarebbe finito al centro dei sospetti degli investigatori, secondo i quali potrebbe trattarsi di un omicidio, forse legato a precedenti maltrattamenti. (Today.it)

Su altri giornali

La pensionata era arrivata all'ospedale di Sesto San Giovanni già in arresto cardiaco e il medico che l'aveva visitata si era subito accorto dei lividi sul corpo. Sgomento e incredulità tra gli abitanti della zona, quelli che conoscevano la signora Daniela Guerrini, 80 enne morta all'alba di domenica per emorragia cerebrale a Cinisello Balsamo. (TGR Lombardia)

SESTO SAN GIOVANNI (MILANO) – Una donna è morta, nella giornata di ieri, domenica 16 marzo, per emorragia celebrale all’ospedale Multimedica di Sesto San Giovanni, comune alle porte di Milano. Donna muore in ospedale per un’emorragia cerebrale, sul corpo aveva dei lividi: disposta l’autopsia (Livesicilia.it)

Quei lividi sospetti sul corpo della donna non sfuggono allo sguardo dei medici che, nella notte tra sabato e domenica, constatano il decesso di Daniela Guerrini, una 68enne di Cinisello Balsamo. Le sue condizioni sono gravi: arriva nella struttura sanitaria già in arresto cardiaco. (Corriere Milano)

Una versione che non avrebbe convinto i sanitari che hanno preso in cura la donna, giunta all’ospedale già in condizioni disperate e deceduta poche ore più tardi. (Nord Milano 24)

‘La signora Daniela è morta’ ci è stato detto. "Abbiamo appreso tutto stamattina (ieri, ndr). (IL GIORNO)

E un’indagine appena iniziata per chiarire le cause del decesso di Daniela Guerrini, ex insegnante in pensione di 68 anni, residente in un appartamento di via XXV Aprile a Cinisello Balsamo insieme al marito ottantenne e al figlio trentaseienne. (IL GIORNO)