Juventus, assalto a Koopmeiners: il piano di Giuntoli per rinforzare la mediana

La Juventus continua la sua campagna di rafforzamento del centrocampo. Dopo aver portato a termine le operazioni per Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli punta ora su Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell'Atalanta. L'arrivo di Nicolò Zaniolo alla Dea potrebbe favorire questa operazione, permettendo a Koopmeiners di fare il salto a Torino (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

La Juventus corre pressoché da sola per Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di Giuntoli per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo, già arricchitosi dagli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram (CalcioMercato.it)

L'Atalanta non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino di Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Spingi per Koop La Serie A fa causa alla FIFA! (Football Italia)

Calciomercato Juve, ora TUTTO su Koopmeiners. Cinque bianconeri AI SALUTI per finanziare il colpaccio

L'Atalanta lo valuta almeno 60mln € e per il momento non apre all'inserimento contropartite tecniche, ma la situazione sarà sicuramente da monitorare. Come già raccontato attraverso queste elettroniche nelle scorse settimane, i due club riprenderanno i dialoghi e presto il club bianconero presenterà la prima offerta per il centrocampista olandese (con cui c'è già un'intesa per un quinquennale da 4.5mln). (Tutto Juve)

Dopo Douglas Luiz e Thuram Junior caccia all’ultimo tassello: l’arrivo di Zaniolo alla Dea favorisce l’uscita di Koopmeiners. Su Gazzetta: "Juve, assalto a Koop". (Tutto Juve)

Calendario Juve Serie A 2024/25: si parte contro il Como, alla quinta la sfida a Conte, derby d’Italia alla nona – DIRETTA LIVE (Juventus News 24)