Brad Pitt e Angelina Jolie, finalmente (dopo 8 anni) l’accordo sul divorzio
Dopo una battaglia lunga e controversa durata 8 anni, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalizzato il divorzio. I due attori, 49 anni lei e 61 lui, hanno firmato le carte il 30 dicembre. I dettagli dell'accordo non sono stati divulgati. amica-gallery id="713785" title="Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro figli: c'era una volta una famiglia. Le foto più belle" Finalizzato il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie «Più di otto anni fa, Angelina ha chiesto il divorzio dal signor Pitt. (AMICA - La rivista moda donna)
Su altri giornali
Ci sono voluti otto lunghi anni, ma questa volta sembra che sia proprio arrivata la parola fine: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio. Ad annunciarlo è stato l’avvocato dell’attrice, James Simon, che ha confermato che si è concluso uno dei divorzi più lunghi e controversi della storia di Hollywood. (la Repubblica)
Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, sono stati una delle coppie più in vista di Hollywood per 12 anni, soprannominati 'Brangelina', i due vincitori dell'Oscar hanno sei figli insieme. Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. (Gazzetta di Parma)
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio, otto anni dopo l’inizio della saga legale che ha visto coinvolti i due attori americani. L’avvocato di Jolie, James Simon, ha confermato all’Associated Press la notizia dell’accordo riportata da People. (LAPRESSE)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato l'accordo di divorzio, dopo una battaglia legale andata avanti per otto lunghissimi anni. Ad anticipare la notizia è stata in esclusiva la rivista americana People, ma le conferme sono ben presto arrivate anche da altri media statunitensi e internazionali. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo una battaglia legale durata oltre otto anni, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno trovato un accordo per il divorzio. Secondo gli avvocati della Jolie, entrambe le parti avrebbero firmato l'accordo il 30 dicembre. (Movieplayer)