Le Nomination della settima puntata - Grande Fratello 2024 | GF

Le Nomination della settima puntata - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il verdetto del televoto Dopo una puntata ricca di emozioni, scontri e colpi di scena, per i concorrenti è giunto il momento di scoprire il verdetto del televoto. Alfonso apre il collegamento con la Casa e invita Clayton, Mariavittoria, Iago e Yulia a disporsi con le spalle verso il Led. Ad essere i preferiti del pubblico sono Iago e Mariavittoria. Oltre a ricevere l'immunità, i due sono chiamati a prendere una decisione molto importante: dovranno scegliere chi mandare al televoto tra Clayton e Yulia. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri giornali

La quinta puntata del Fratello, in onda lunedì 7 ottobre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity La serata è iniziata all'insegna dei turbamenti d'amore: Shaila Gatta ha deciso di allontanarsi da Lorenzo Spolverato dopo che quest'ultimo si è sempre più avvicinato ad Helena Prestes. (Mediaset Infinity)

La settima puntata del Fratello regala sorprese, tanto al pubblico quanto allo stesso conduttore. Se lei ha rispettato il suo solito ruolo, lui è sembrato totalmente stanco all’idea di recitare, tirando fuori questioni private e spiacevoli. (DiLei)

I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)

Grande Fratello, le pagelle: Enzo Paolo Turchi non è Superman (3), la classe di Javier (8) e le incoerenze di Shaila (4)

Non c'è stato nessun eliminato. Tommaso e Mariavittoria sono i concorrenti preferiti dal pubblico nella puntata del 7 ottobre del Fratello. (Fanpage.it)

Dopo la prima eliminazione della scorsa settimana che ha visto l'uscita di Clarissa Burt oggi il reality condotto da Alfonso Signorini è pronto a tornare per regalare nuove emozioni. Fratello, stasera in tv (lunedì 7 ottobre) una nuova puntata. (ilmessaggero.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)