Temptation Island, le pagelle: a Jenny vomita il cuore (voto 8), Lino canaglia fino alla fine (voto 1)

Di fronte all’ennesimo video che riporta l’esibizionismo marpionesco del "fidanzato" 42enne Tony, Jenny rende granitiche le proprie certezze: è un imbecille senza scampo. E le rende granitiche con un eloquio efficace, quasi poetico: “Mi vomita il cuore”, sbotta. Poi, prosegue: “Ogni giorno mi schifo in modo astronomico per questa persona, sempre di più. È il nulla. Vedete questa lumaca? Ecco, è meglio di Tony! Sono io la scema che fino a oggi non ha vissuto la propria vita per stargli dietro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La sesta e ultima puntata dell'25 luglio di "Temptation Island" è andata in onda su Canale 5 e i nodi sono ormai tutti al pettine. Per chi se la fosse persa e per chi vuole rivivere i dettagli anche di questa serata condotta da Filippo Bisciglia, ecco cos'è successo nel nostro consueto racconto in formato riassunto e esteso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Caporetto potrebbe essere utilizzato per fare una metafora del destino delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2024. Temptation Island 2024, ultima puntata – Jenny ritorna ‘A tutto Tony’, Siria e Matteo ci regalano una gioia: la loro (Tvblog)

Con ascolti record, si è conclusa l'ultima edizione di Temptation Island (che tornerà in onda anche a settembre, sempre su Canale 5 e sempre con Filippo Bisciglia alla conduzione). Tra le coppie più discusse c'è stata sicuramente quella formata da Lino e Alessia. (Today.it)

“Sta male e…”, cosa sta succedendo ad Alessia dopo Temptation Island

Se a tenere banco finora erano state le cadute di stile di Tony e i «t'appost'» di Alessia adesso Vittoria - che si avvinghia a Simone - sta rubando la scena. Ultima puntata di Temptation Island 2024. (ilmessaggero.it)

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)

Alessia, una delle protagoniste di Temptation Island, starebbe male. La sua esperienza in TV con Lino ha lasciato il pubblico senza parole E anche l’ultimo falò di confronto si è spento, portando anche per quest’estate la chiusura di Temptation Island, che come sempre lascia una scia di sconcertamento e indignazione per le relazioni (tossiche?) che ha raccontato. (GalleriaBorghese.it)