L’ora delle scelte: Pellegrini in bilico, per restare deve ridimensionare ingaggio e status

NOTIZIE AS ROMA – Aumentano le ombre sul futuro del capitano. Altri novanta minuti in panchina contro il Parma (sono stati complessivamente 166 con Ranieri in otto partite) che accompagnano Pellegrini verso il bivio più importante della sua carriera, scrive l’edizione odierna de Il Tempo. La cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto che lo lega alla Roma, il centrocampista deve scegliere se restare, ridimensionando in qualche modo ingaggio e status all’interno della rosa, o salutare i colori dei quali è innamorato e che lo hanno quasi sempre accompagnato. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Giacomo Raspadori potrebbe ritagliarsi presto un ruolo da grande protagonista. Non nel Napoli, squadra nella quale ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione, bensì in sede di calciomercato visto che, nonostante il numero ridotto di presente accumulate sin qui sotto la guida di Antonio Conte, gli estimatori certamente non mancano. (Goal Italia)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la priorità resta un difensore centrale, da acquistare possibilmente nei primi giorni di gennaio. Gli azzurri preparano diversi movimenti per la sessione invernale. (Napolipiu.com)

Calciomercato – In casa Napoli, in attesa del prossimo turno di campionato contro il Venezia, bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Napoli ultimissime- Dall'Inghilterra, colpo da sogno dalla Premier: duello fra Napoli e Barcellona

Il capitano sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l'ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. Il centrocampista della Roma ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall'arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare in appena due occasioni. (LAROMA24)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’Udinese, ha vinto la trasferta anche di Marassi. Sabato sera, infatti, i partenopei hanno battuto il Genoa di Viera con il risultato finale di 1-2. Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Napoli ultimissime- Voce a sorpresa dall’Inghilterra: il Napoli sarebbe in corsa per l’acquisto di un big insieme al Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)