“The Family”, la seconda stagione su Mediaset Infinity
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appena dopo la fine della prima stagione su Canale 5, dal 2 settembre arrivano i nuovi episodi Redazione Sorrisi Si puo' vedere su Dopo il successo nel daytime di Canale 5 "The Family" si prepara a tornare già con una seconda stagione. La prima stagione, in onda ogni giorno anche in streaming su Mediaset Infinity, giungerà al gran finale il 30 agosto. Ma non si dovrà aspettare molto per sapere come proseguirà la storia d’amore tra il giovane boss Aslan (Kivanç Tatlitug) e la brillante psicologa Devin (Serenay Sarikaya), i nuovi episodi saranno disponibili dal 2 settembre in esclusiva gratis solo su Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altre fonti
Devin in una scena di The Family (Mediaset Infinity)
Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di The Family in onda il 30 agosto 2024 su Canale 5: Ekrem rompe il fidanzamento con Yagmur, mentre Cihan sta dando il peggio di sé... Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
La vicenda ruota intorno all’amore, travolgente e inatteso tra Aslan Soykan (interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ) e Devin Akın (che ha il volto di Serenay Sarıkaya), rispettivamente boss della famiglia criminale pipù potente di Istanbul alle prese con le conseguenze del suicidio del padre Yusuf e psicologa di successo, piena di talento e di determinazione. (Tvblog)
Dopo il grande successo su Canale 5, la seconda stagione della serie con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya ti aspetta gratis solo su Mediaset Infinity: da lunedì a venerdì un nuovo episodio in esclusiva assoluta! (Mediaset Infinity)
L'ultimo episodio della prima stagione della serie turca The Family (Aile) che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, è stato trasmesso venerdì 30 agosto su Canale 5 ed è disponibile on demand su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
Da lunedì 2 settembre le 55 puntate della versione italiana della soap proseguirà soltanto in streaming gratuito con una puntata al giorno dal lunedì al venerdì. Ma come è finita la prima stagione? Al centro di Aile, titolo originale del dizi turco, ci sono Aslan, erede di una famiglia criminale, e Devin una psicologa. (La Gazzetta dello Sport)