“The Family”, la seconda stagione su Mediaset Infinity

Appena dopo la fine della prima stagione su Canale 5, dal 2 settembre arrivano i nuovi episodi Redazione Sorrisi Si puo' vedere su Dopo il successo nel daytime di Canale 5 "The Family" si prepara a tornare già con una seconda stagione. La prima stagione, in onda ogni giorno anche in streaming su Mediaset Infinity, giungerà al gran finale il 30 agosto. Ma non si dovrà aspettare molto per sapere come proseguirà la storia d’amore tra il giovane boss Aslan (Kivanç Tatlitug) e la brillante psicologa Devin (Serenay Sarikaya), i nuovi episodi saranno disponibili dal 2 settembre in esclusiva gratis solo su Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo episodio della serie turca The Family, in onda mercoledì 28 agosto su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Venerdì 30 agosto terminerà, infatti, la prima stagione della serie turca ispirata a I Soprano. Inizia l'ultima settimana con The Family su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

Le Anticipazioni della Puntata di The Family in onda il 29 agosto 2024 su Canale 5 rivelano che Aslan scopre che Cihan non è suo fratello e prende una drastica decisione... Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, The Family, scopriamo che, nella puntata in onda il 29 agosto 2024 alle 14:45, Aslan scopre grazie ai risultati del DNA che Cihan non è suo fratello, e s'infuria con Hulya. (ComingSoon.it)

The Family, puntata del 27 agosto: Cihan perde Aysel

Nella prossima puntata di The Family, la serie tv turca di Canale 5 con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, che andrà in onda mercoleagosto, la condizione di compromissione neurologica di nonna Seher è sempre più critica. (Mediaset Infinity)

The Family è in onda su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì e in streaming su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Nell'ultimo episodio della serie turca The Family (Aile), trasmesso martedì 27 agosto su Canale 5, Aslan contempla un'efferata vendetta dopo l'attacco di Ilyas alla villa dei Soykan. Quello che nessuno sa è che Hulya ha fatto la sua scelta: sotto pressione da Ilyas, è stata costretta a dirgli quale dei suoi figli dovrà essere ucciso. (Mediaset Infinity)