Youth League, dove vedere Inter-Arsenal in diretta tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il tris di vittore contro Manchester City, Stella Rossa e Young Boys, prosegue a punteggio pieno il percorso europeo della Primavera di Andrea Zanchetta: i nerazzurri scenderanno in campo al KONAMI Youth Development Centre per il quarto match di UEFA Youth League, contro l'Arsenal. La sfida contro gli inglesi è prevista per mercoledì 6 novembre con fischio d'inizio alle ore 14:30. IL MOMENTO DEI NERAZZURRI L'U20 nerazzurra arriva da un tris di successi in Youth League. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
BRAVE E FORTUNATE – A parlare della vittoria dell’Inter Women contro la Lazio, il mister nerazzurro Gianpiero Piovani: «Una vittoria direi meritata, soprattutto per quanto visto nel primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo sofferto le iniziative della Lazio, che è un’ottima squadra, fatti i complimenti a Grassadonia. (Inter-News)
Giacomo De Pieri è uscito per infortunio nel corso di Inter-Arsenal Primavera, match che i nerazzurri stanno vincendo con il punteggio di 3-0. (Inter-News)
L’Inter Primavera supera con il punteggio di 4-1 l’Arsenal Primavera nella quarta giornata di Youth League 2024-2025. In gol Giacomo De Pieri, Matteo Spinaccè, Manuel Pinotti e Matteo Lavelli, mentre la rete della bandiera per i Gunners giunge grazie a Osman Kamara. (Inter-News)
Arrivano novità in merito alla possibile formazione che Antonio Conte potrebbe schierare per il suo Napoli in vista del big match di San Siro contro l’Inter, di questa sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Robustellini commenta positivamente il girone di andata dell’Inter, che ieri ha vinto contro la Lazio Women per una rete a zero. (Inter-News)
Per De Pieri, secondo i primi accertamenti, un violento colpo di frusta. Poco dopo l'ora di gioco è stato costretto al cambio per il fallo dell'albanese Kacurri. (Fcinternews.it)