Thailandia, in fiamme un bus in gita scolastica: morti 22 bambini e 3 insegnanti

Thailandia, in fiamme un bus in gita scolastica: morti 22 bambini e 3 insegnanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

L’incidente è stato causato dall’esplosione di uno pneumatico, che ha fatto perdere il controllo del veicolo. La polizia thailandese ha confermato che 22 bambini e tre insegnanti sono morti oggi a bordo dell'autobus in gita scolastica che ha preso fuoco nella provincia di Pathum Thani, alle porte della capitale Bangkok. Il vice comandante della polizia provinciale, Sillakhom Iemwon, ha inoltre confermato che 19 persone sono state tratte in salvo e sono state ricoverate in vari ospedali Un drammatico incidente ha sconvolto la Thailandia: un autobus che trasportava studenti della provincia di Uthai Thani ha preso fuoco, provocando la morte di 22 bambini. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Uno scuolabus in fiamme e almeno 22 bambini morti. A dare la notizia è stato il ministro dei Trasporti thai, Suriya Jungrungruengkit, che ha spiegato che lo scuolabus era partito dalla provincia di Uthai Thani ed era diretto ad Ayutthaya per una gita scolastica. (la Repubblica)

È tragico il bilancio di un incidente avvenuto in Thailandia, a causa del quale 22 bambini e 3 insegnanti hanno perso la vita a bordo dell'autobus su cui stavano viaggiando per una gita scolastica. Il mezzo ha improvvisamente preso fuoco. (La Gazzetta dello Sport)

Un grave incidente ha scosso la Thailandia, dove uno scuolabus in viaggio verso Ayutthaya ha preso fuoco, causando una tragedia che potrebbe costare la vita a 25 studenti. L’incidente è avvenuto a nord di Bangkok, mentre il bus trasportava 38 studenti e sei insegnanti in gita scolastica dalla provincia di Uthai Thani (Orizzonte Scuola)

Thailandia, bus scolastico in fiamme: morti 22 bambini e 3 insegnanti. “Incendio partito da una ruota”. Il caso dell’autista fuggito

I corpi erano ancora all'interno dell'autobus diverse ore dopo l'incendio. Le autorità temono che almeno 25 persone a bordo siano morte. (La Nuova Sardegna)

Un autobus che trasportava giovani studenti e i loro insegnanti ha preso fuoco nella periferia di Bangkok. Le autorità temono che almeno 25 persone a bordo siano morte. Sul mezzo c’erano 44 passeggeri che dalla provincia di Uthai Thani erano diretti per una gita scolastica nelle province di Ayutthaya e Nonthaburi. (LAPRESSE)

A bordo del mezzo, al momento dell’incidente, si trovavano 38 studenti e 6 insegnanti. Ci sono almeno venti bambini tra le vittime dell’incendio che ha avvolto un autobus scolastico in una zona alle porte di Bangkok, in Thailandia. (Il Fatto Quotidiano)